Dal 29 dicembre al 2 gennaio a soli 329!
Barcellona è una grande città mediterranea, cosmopolita e piena di contrasti. Fondata dai Romani, nel nucleo urbano convivono armoniosamente elementi del passato con i migliori esempi di architettura contemporanea.
Barcellona offre innumerevoli possibilità per festeggiare la notte di capodanno. Vere e proprie gare per eleggere il locale chic verranno indette dai night clubs e dalle discoteche più rinomate della città. Per le vie del centro invece, addobbate da un’esplosione di musica e luci per l’occasione, si riversano i turisti proveniente da tutto il mondo.
Dopo un buon cenone gli abitanti della città festeggiano l’arrivo del nuovo anno lungo la Rambla, da plaza de Catalunya verso il Mare Magnum. Lungo la Rambla potrete trovare numerosi bar, ristoranti e negozi tipici.
Tra i più rinomati locali della città dove si può festeggiare il capodanno con fiumi di sangria ed infiniti watt di musica techno, electro ed house sono: “Il Baja Beach Club”, “Il Kiut Disco”, “La Paloma” e “La Sala Apolo”. Il Capodanno a Barcellona è dunque consigliato soprattutto a chi ama le grandi feste e desidera vivere la fantastica movida spagnola.